GD4_6976

Under 14

Under 14

Propedeutici all’apprendimento della vogata su barche di tipo olimpico; è prevista una preparazione atletica di base a terra con approccio ludico. Agli iscritti viene data la facoltà di partecipare a regate di categoria in ambito regionale e al Festival dei Giovani (manifestazione promozionale nazionale organizzata annualmente dalla Federazione Italiana Canottaggio).

News 2020

Il numero di allenamenti previsti variano in funzione delle esigenze delle famiglie. I ragazzi possono scegliere di allenarsi da un massimo di quattro allenamenti settimanali fino ad una unica seduta monosettimanale. La modalità di frequenza è da indicare al momento dell’iscrizione e non può essere modificata nel corso della stagione. Non si potrà accedere alla sede autonomamente: i ragazzi, seguendo il recente aggiornamento del regolamento societario Covid-19, accederanno alla sede con entrate scaglionate ogni 15 minuti. I gruppi saranno formati da 10 atleti divisi per fasce d’età: Una volta avviato il corso la Responsabile organizzerà una riunione informativa per chiarire tutti gli ulteriori dettagli.

Orari

Invernale (dal 7 settembre 2020) lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 15,00 alle 17,00 Estivo (dal 15 giugno al 31 luglio 2020) lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 17,00 alle 19,00

Costi

Documenti

Il primo giorno di corso per poter accedere alla sede e iniziare gli allenamenti sarà richiesta la seguente documentazione in forma cartacea e firmata in originale (necessario anche per chi l’ha già compilata per i corsi estivi):

Regole

Per informazioni

Margherita Amistà
Tel. 3477626015
margherita.amista@gmail.com

Segreteria
049680857

Questa settimana(3)