Tennis

13 campi in terra rossa a disposizione durante la bella stagione e 6 coperti per l’utilizzo invernale indicano chiaramente l’indole tennistica di tanti soci della Canottieri Padova.

Dal 1° settembre 2018 la Canottieri Padova ha dato la gestione della propria scuola tennis alla SSD Tennis Palladio 98. Gli obiettivi saranno la promozione, la propaganda e la massima diffusione dello sport del tennis tra i giovani, ponendo la massima attenzione alla qualità del servizio offerto. Il maestro nazionale Enrico Bettini sarà il responsabile del centro tecnico agonistico mentre il maestro nazionale Francesco Riberto sarà responsabile della scuola addestramento tennis.

Corsi

La SSD Tennis Palladio 98, Società Sportiva Dilettantistica regolarmente affiliata alla Federazione Italiana Tennis, organizza presso la sede della ASD Canottieri Padova nella stagione 2020/2021 una Scuola Tennis e un Centro Tecnico Agonistico per ragazzi dai 5 ai 18 anni.
Gli obiettivi della SSD Tennis Palladio 98 saranno la promozione, la propaganda e la massima diffusione dello sport del tennis tra i giovani, ponendo la massima attenzione alla qualità del servizio offerto.

Data l’incertezza dovuta all’emergenza COVID-19, per garantire alle famiglie maggiore flessibilità, i corsi sono stati articolati in 3 periodi, con tacito rinnovo al termine di ciascun periodo (salvo disdetta con preavviso di 15 giorni dal termine del periodo frequentato).

Scuola Tennis

Dettagli corso

Centro Tecnico Agonistico

Dettagli corso

Per informazioni:

Telefono segreteria: 351 6507576
E-Mail: tennispalladio98.canottieri@gmail.com

Main Sponsor del Torneo Open