Road To Tokyo 2020 – Il sogno olimpico

Lo scorso 4 novembre la Canottieri Padova ha celebrato la Festa dello Sport, appuntamento annuale all’interno del quale si valorizzano e si premiano l’impegno e i risultati di atleti, allenatori e collaboratori di questa grande famiglia. Per l’occasione si è scelta l’ospitalità della Città di Padova, in particolare l’evento Giorni di Sport all’interno di Tuttinfiera. Sono stati premiati più di 100 atleti di tutte le categorie, tra cui Alessandra Patelli, Asja Maregotto, Simone Martini, Stefania Gobbi e Luca Chiumento per il canottaggio, e Luca Giacomini per il tennis.

Con l’occasione, la Canottieri Padova ha lanciato l’iniziativa Road To Tokyo 2020, un progetto a sostegno degli atleti e delle atlete che potrebbero partecipare alle prossime Olimpiadi: il sogno olimpico è infatti difficile da realizzare e la sfida per conquistare un posto nella nazionale italiana è già cominciata. Un obiettivo che significa sacrificio, impegno quotidiano, determinazione assoluta, lunghe trasferte e più di due anni di massacrante lavoro vissuti nell’incertezza dei risultati.

La Canottieri condivide da oltre mezzo secolo lo spirito olimpico, è orgogliosa dei suoi ragazzi ed è già al loro fianco, da Roma 1960 a Rio 2016, ma servono persone e aziende che condividano questi ideali. Per questo la partecipazione a Road To Tokyo 2020 prevede una serie di possibili benefici e forme di comunicazione quali:

  • Giornate di Invito alla Canottieri, utilizzabili da aziende e privati per i propri collaboratori
  • Abbonamenti invernali per l’utilizzo della palestra attrezzata, il percorso vita, la sauna
  • Partecipazione ai corsi di canoa, canottaggio, dragon boat organizzati da tecnici della Canottieri
  • Presenza di Atleti della Canottieri a eventi aziendali
  • Inserimento del nominativo aziendale nel sito web di Canottieri Padova e link aziendale
  • Utilizzo degli impianti della Canottieri per l’organizzazione di corsi di team building
  • Esclusività del logo Road To Tokyo 2020 di Canottieri alle sole aziende compartecipi del progetto
  • Inserimento del nominativo aziendale nelle forme di comunicazione di Canottieri Padova

Un piccolo aiuto di tanti per formare una grande squadra che già da oggi possa dire: “Anch’io corro verso Tokyo 2020!”

Scarica il volantino