Centri estivi e Scuola Tennis estate 2021

Siamo lieti di comunicarvi che anche per l’estate 2021 la SSD Tennis Palladio 98, società regolarmente affiliata alla FIT, ha ideato, presso la nostra sede, un ricco programma di attività per i vostri ragazzi/e.

Scuola Tennis Intensiva

Per il periodo dal 7 al 25 giugno è stata organizzata la Scuola Tennis Intensiva Estate 2021: corsi di durata settimanale, rivolti ai nati dal 2007 al 2012, con sessione mattutina (lezione tecnica + lezione tattica + preparazione atletica) e la possibilità di fermarsi per il pranzo.

Modulo di iscrizione Scuola Tennis Intensiva
Modulo di accesso alla sede – Covid19

Centri Estivi

Dal 28 giugno al 30 luglio sono poi stati programmati dei coinvolgenti Centri Estivi per i ragazzi/e nati dal 2008 al 2015. Accanto all’attività principale del tennis, i partecipanti si cimenteranno anche in svariate altre discipline: canoa, nuoto, paddle, basket, calcetto, pallavolo, ping pong…

Modulo di iscrizione Centri Estivi
Modulo di accesso alla sede – Covid19

Come fare

Dal momento che i posti disponibili sono limitati, vi suggeriamo di provvedere prima possibile all’iscrizione a tutti i corsi che vogliate frequentare.
E’ sufficiente trasmettere il modulo d’iscrizione, l’informativa privacy allegata, il modulo di accesso alla sede e il certificato medico via email a
centriestivi.canottieri@gmail.com

Nella malaugurata ipotesi in cui i posti fossero già esauriti, sarà cura della SSD Tennis Palladio 98 darvene comunicazione.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare gli organizzatori al numero 351 8204240.